In taxi a Roma su una Lamborghini? Si può, grazie ad Ercole e a Corona!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yundG71r6r8&w=560&h=349]

Volete fare un giro a Roma su un’automobile straordinaria? Un semplice taxi vi va stretto e preferite percorrere le strade che portano al Colosseo, in piazza di Spagna o in Vaticano a bordo di una splendida Lamborghiniche sembra arrivare dal futuro? Non è solo più un sogno, ma una realtà per un tassista romano, Ercole, che aveva questo desiderio che Corona ha esaudito. Chissà se esaudirà anche i nostri…

Su Youtube ho scovato questo video che voglio condividere con tutti voi: Ercole, giovane tassista romano, crede di far parte di un documentario e racconta al suo intervistatore che tra qualche anno porterà in giro i clienti su una Lamborghini. Detto fatto…

Eccolo con i suoi primi clienti a bordo di un’automobile che sembra appena uscita da Ritorno al Futuro: bellissima la vecchietta che sale sul suo taxi verso la fine…

Anche io vorrei vedere realizzato un sogno: poter andare in giro, almeno per un giorno, in sidecar, insieme al mio centauro e alla mia cucciolotta… Chissà se Corona mi può aiutare… 😀

E voi, avete un sogno da realizzare? Guardate il video e visitate il sito internet per tentare anche voi di vedere un desiderio trasformato in realtà. E non vi dimenticate di condividerlo con gli amici: potreste regalare anche a loro un’esperienza incredibile come quella vissuta da Ercole!