fbpx

Huggies Little Swimmers, per i piccoli nuotatori

Huggies Little Swimmers

Si avvicina l'estate e con lei la voglia di mare, di piscina, di lunghe nuotate, magari proprio in compagnia dei nostri cuccioli. Come fare, però, se ancora sono pannolino muniti? Niente paura, perché Huggies ha la soluzione perfetta per le nostre esigenze: ho avuto l'opportunità di testare i nuovissimi Huggies Little Swimmers in una giornata trascorsa in piscina con la mia piccola Alice e una sua amichetta. Noi mamme eravamo soddisfatte e le nostre cucciole hanno potuto vivere in tutta libertà la loro voglia di nuotare e giocare nell'acqua.

Per chi non lo sapesse, i Little Swimmers di Huggies sono dei pannolini pensati appositamente per entrare a contatto con l'acqua. Se non vi fidate di immergere la vostra piccola o il vostro piccolo in acqua indossando solamente un costume da bagno, allora queste mutandine fanno al caso vostro: sono dei pannolini usa e getta, per bambini da 0 a 36 mesi. Si infilano facilmente, perché sono fatti come un costumino e una volta in acqua non si gonfiano, permettendo ai piccoli di muoversi in tutta libertà.

Gli Huggies Little Swimmers, infatti, non si gonfiano in acqua, sono perfetti al mare o in piscina e grazie alle bande laterali sono facilmente indossabili. Anche con i bambini che si dimenano mentre vengono vestiti, questi pannolini sono perfetti, perché in un attimo si possono infilare e sfilare.

Alice li ha provati in piscina: sono comodissimi e permettono a noi mamme di stare tranquille, perché evitano sgradevoli fuoriuscite, di cattivo gusto soprattutto quando ci troviamo in piscina insieme ad altri bambini, ma anche al mare. Una volta uscite dall'acqua, le mutandine sono venute via facilmente ed è stato piacevole scoprire che la pelle del suo sederino era perfettamente asciutta. E poi sono davvero molto carini, con i pupazzetti che i bambini amano di più: ci sono gli amici di Winnie The Pooh ma anche Nemo con la tartarughina, il personaggio Disney che Alice ama di più!

Huggies Little Swimmers

 

Dei pannolini da avere sempre con noi al mare o in piscina, perché utili e pratici: occupano lo stesso spazio dei normali pannoloni che siamo soliti usare, ma sono davvero miracolosi a contatto con l'acqua. E poi sono comodissimi da infilare, anche a prova di papà più imbranato… 😉

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

6 Nazioni Rugby: Lega del Filo d’Oro e Italia insieme per #UnContattoCheVale

6 Nazioni Rugby: Lega del Filo d'Oro e la nazionale italiana impegnata contro la Scozia insieme per #UnContattoCheVale

#TempoDiGiocare, mamme e papà è ora di tornare bambini

E' tempo di giocare, ecco una ricerca davvero molto interessante!

Il libro per spiegare ai bambini cos’è veramente la Festa della Donna

Ecco un libro che spiega ai bambini e anche a noi grandi perché l'8 marzo è la Festa della Donna!

Cara Disney, torna a scrivere i nomi delle principesse nei titoli dei film

Perché i titoli dei film Disney non rimandano come una volta alle protagoniste?