Abruzzo in moto, consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abruzzo in moto, consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

lago-di-campotosto

E finalmente dopo tanto tempo, causa gravidanza prima e figlioletta troppo piccola, poi, eccomi di nuovo in sella alla nostra Tigrotta, la Tiger della Triumph, che ci ha portato in viaggio di nozze a Capo Nord, in lungo e in largo per l’America, per l’Europa e per l’Italia… Questa volta la meta è vicina, l’Abruzzo… Una meraviglia!

Il giro in moto è stato organizzato da un nostro caro amico di Latina, Mauro Rosati di Raidinside, con il quale abbiamo condiviso tante emozioni sulle nostre due ruote e che conosce bene questa zona. Insieme ad altri storici amici motociclisti, conosciuti nei nostri viaggi più importanti, abbiamo prima dormito nella bellissima Castelluccio di Norcia per poi proseguire con un tour di due giorni in Abruzzo, tra montagne e mare, dormendo anche in un borgo arroccato… Il vento di notte, con la casa sul dirupo faceva molto film dell’orrore… 😀

Il ricordo più bello del giro in moto in Abruzzo? Su Monte Imperatore la vasta distesa di griglie per cuocere la carne e, soprattutto, i mitici arrosticini!!!!!!!!!!!!

patriziachimera