fbpx

Come sostenere un sogno, Holiday Chef Magazine

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Pt8xLOj6Tv4&w=560&h=315]

Quanto vale un sogno? 5 euro, una cifra che tutti possono donare per permettere a qualcuno di realizzare un desiderio che altrimenti rimarrebbe chiuso nel cassetto. Scopriamo insieme come aiutare il progetto Holiday Chef Magazine. Basta poco in fin dei conti, possiamo anche rinunciare a una birretta o a qualche caffè!

Holiday Chef Magazine è un progetto che vuole unire, in una sorta di salotto, arte, cultura, musica, cucina, letteratura, insomma, tutto ciò che rende la vita un po’ più frizzante e davvero ricca, per poter staccare un po’ dalla quotidianità.

Holiday Chef è un progetto emiliano, valutato in maniera positiva dal Centro Innovazione per lo Sviluppo Economico di Forlì-Cesena, che ha bisogno di un aiuto concreto per poter realizzare alcune tappe importanti: prima la realizzazione di un magazine online con tanto di registrazione al Tribunale i Ravenna, poi la traduzione della rivista telematica in lingua inglese, molto utile per promuovere il progetto e la cultura italiana all’estero, e da ultimo la realizzazione di Hedonism, un libro con i migliori articoli del 2013.

Un sogno che potrebbe diventare realtà, donando anche solo 5 euro e ricevendo il ringraziamento ufficiale. Chi può donare di più, potrà ricevere con 20 euro una copia dell’ebook Hedonism e un menù inedito dello Chef Bellini, mentre con 60 euro in Italia e con 100 euro all’estero si riceverà una copia cartacea del libro, un calendario 2014, un menù inedito e un sale aromatico della linea Scented Gems.

Fondi raccolti in eccedenza saranno destinati al 50% alla concretizzazione del progetto, mentre il restante sarà donato al progetto di beneficenza ChefTherapy, che devolverà anche soldi ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

La t-shirt di Maya per partecipare al primo torneo di calcio a 5 femminile delle Convittiadi nazionali

Maya vuole partecipare al primo torneo di calcio a 5 femminile delle Convittiadi nazionali: aiutiamola comprando la sua t-shirt!

Gli ospedali italiani non sono disabili friendly

La denuncia: gli ospedali italiani non sono sicuramente un luogo per le persone con una disabilità.

Sanremo 2018, il monologo di Pierfrancesco Favino da guardare e riguardare

Il monologo di Pierfrancesco Favino nella finale di Sanremo 2018!

Lotta ai tumori: le Associazioni chiedono ai partiti politiche sanitarie efficaci

Le associazioni che lottano ogni giorno contro i tumori chiedono ai politici un impegno concreto.