fbpx

“Resto in piedi” con Castelluccio di Norcia

Aiutiamo la ricostruzione della bellissima Castelluccio di Norcia, distrutta in seguito al terremoto dello scorso 30 ottobre che ha sconvolto i l Centro Italia. Su Worth Wearing è iniziata la campagna di raccolta fondi “Resto in piedi sono Castelluccio”, da destinare alla ricostruzione delle comunità colpite dal sisma.

Su Worthwearing è iniziata una campagna di raccolta fondi, promossa da Daniele Testa, nato a Roma da padre originario del piccolo borgo della Valnerina. Dallo scorso ottobre si è trasferito in Umbria per aiutare la rinascita di Castelluccio:

Fino al 26 ottobre ho vissuto a Roma, dopo il terremoto sono tornato a vivere a Norcia per cercare di rimettere in piedi il paese in cui sono cresciuto, perché dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello del mondo“.

Dopo la petizione su Change.org per riaprire la strada che porta a Castelluccio alle t-shirt con Dylan Dog disegnate da Nives Manara per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di Castelluccio di Norcia.

Le T-shirt sono tutte in 100% cotone biologico, prodotte da lavorazione Fair Trade certificata. E sono bellissime, come bellissima tornerà a essere Castelluccio, che è sempre nel nostro cuore!

Per info, Pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

La t-shirt di Maya per partecipare al primo torneo di calcio a 5 femminile delle Convittiadi nazionali

Maya vuole partecipare al primo torneo di calcio a 5 femminile delle Convittiadi nazionali: aiutiamola comprando la sua t-shirt!

Gli ospedali italiani non sono disabili friendly

La denuncia: gli ospedali italiani non sono sicuramente un luogo per le persone con una disabilità.

Sanremo 2018, il monologo di Pierfrancesco Favino da guardare e riguardare

Il monologo di Pierfrancesco Favino nella finale di Sanremo 2018!

Lotta ai tumori: le Associazioni chiedono ai partiti politiche sanitarie efficaci

Le associazioni che lottano ogni giorno contro i tumori chiedono ai politici un impegno concreto.