#Moto incontro #GoBiker a #Genga

Ok, lo ammetto: amo i viaggi in moto, ma amo anche incontrare gli amici motociclisti conosciuti in occasione dei nostri pellegrinaggi in giro per il mondo in sella alle due ruote. Eh sì perché quando si decide di viaggiare in moto in gruppo, con un tour organizzato, non solo si può contare su un’organizzazione eccellente e il trasporto dei bagagli (fidatevi, è comodissimo: i bauletti sono così piccini picciò!), ma anche si sa già che si potrà condividere un viaggio con persone che vivono della sua stessa passione. E alcune di queste amicizie non finiscono una volta tornati a casa: sono per sempre!

Per questo quando ho letto che il buon caro Andrea Alessandrelli, compagno di due Coast to Coast negli USA indimenticabili (e dove vorrei tornare prima o poi), con il suo marchio GoBiker stava organizzato un motoincontro a Genga, in provincia di Ancona, per presentare i viaggio 2018-2019 e stare insieme, ho pensato che potesse essere una bella occasione per vedere i vecchi amici di sempre. Magari arrivando a Genga in auto con le due nane (sì sì, il Giamba lo faccio venire in moto, tranquilli): tanto ormai ho ricominciato a guidare e per arrivare a Genga non dovrò nemmeno prendere l’autostrada, gioite!

E poi sarà un’occasione per visitare ancora una volta questo splendido angolo di Marche: a pensarci bene Alice e Sara ancora non sono mai andate a vedere le Grotte di Frasassi. Che dite, ce le porto?

Grotte di Frasassi
Grotte di Frasassi

Clicca qui per maggiori informazioni!