La ninna nanna personalizzata con il battito del cuore della mamma

neonato

Chi ha avuto a che fare con bambini piccoli, piccolissimi, sa quanto sia difficile a volte addormentarli. Sperando che, una volta caduti tra le braccia di Morfeo, continuino a dormire per tutta la notte! Se avete provato tutte le ninna nanna del mondo, anche le più improbabili (noi andavamo anche di Queen e Beatles, all’occorrenza), sappiate che ora c’è chi ha pensato alla ninna mamma, una canzone personalizzata con il battito del cuore della propria mamma.

L’idea è venuta a Plasmon, che ha inventato la Ninna Mamma, per aiutare le mamme (e anche i papà, non dimentichiamoli mai!) ad affrontare il momento della nanna, da sempre un momento delicatissimo, forse il più terribile di tutta la giornata. Ascoltando la richiesta di aiuto di una mamma che non riusciva ad addormentare il suo piccolo, l’azienda ha dato la possibilità di creare una ninna nanna personalizzata con il battito del suo cuore. E allora perché non dare questa possibilità a tutte le altre mamme?

Il ritmo del battito cardiaco della mamma calma il bambino e concilia il sonno: mettiamoci nei panni di un neonato che per 9 mesi ha vissuto a strettissimo contatto con la mamma e con il suo cuore… Chiaro che si calmi appena sente il battito!

Per avere l’opportunità di vincere la propria ninna nanna personalizzata, dal 15 gennaio al 15 marzo 2018, basterà fare una spesa minima di 20 euro in prodotti Plasmon (ad eccezione dei latti 1 e speciali). E incrociare le dita collegandosi alla pagina dedicata Ninnamammadaplasmon e registrando i dati personali e dello scontrino, partecipando così all’estrazione di 10 ninna nanne personalizzate. Se non si vince, acquistando 20 euro di prodotti (ad eccezione dei latti 1 e speciali) nei punti vendita aderenti sarà possibile ricevere un peluche a forma di cuore con carillon integrato.

In bocca al lupo… Fortuna che Alice e Sara non ne hanno più bisogno, hanno preso da mamma l’amore per la nanna!!!