Luciana Littizzetto e Claudio Bisio nello spot a favore di CasaOz

Claudio Bisio e Luciana Littizzetto sono i protagonisti dello spot solidale per sostenere CasaOz, l’associazione fondata da Enrica Baricco, che accoglie, sostiene e accompagna i bambini e i loro nuclei familiari quando si trovano a vivere l’esperienza della malattia e della disabilità.

Claudio Bisio racconta:

Ho conosciuto CasaOz un paio di anni fa, grazie alla mia amica Luciana Littizzetto. È un luogo colorato e bello, uno spazio ben organizzato che trasuda amore. Una vera e propria casa dove i bambini che affrontano la malattia non sono mai soli e possono stare in compagnia delle loro famiglie, ma anche di operatori, amici e coetanei. È una bellissima realtà, una di quelle che piacciono a me, ed è per questo che ho deciso di sostenerla assieme a Luciana”.

Luciana Litizzetto aggiunge:

Se cucini col cuore ogni piatto ha sapore. Con la ricetta della generosità, che ho imparato in tanti anni stando vicino a CasaOz, ognuno di noi può fare la differenza per permettere a tanti bambini e alle loro famiglie, che stanno affrontando la malattia, di respirare il calore di una casa, di un luogo dove sentirsi protetti”.