Pediatra a domicilio, l’app per trovare il medico più vicino

Pediatra

Come trovare un pediatra che visiti a domicilio? Tutti i genitori hanno cercato, una o più volte nella loro “carriera” di mamme e papà, un medico che venisse a casa a visitare i propri pargoletti, quando il medico pediatra che li segue non è in ambulatorio, il sabato, la domenica e pure i festivi. Un’impresa ardua, non è vero? Ci si rivolge così alla guardia medica, che non sempre, però, ci può dare una mano… O al pronto soccorso, con tutti i problemi che comporta spostare di casa un bambino che magari dovrebbe starsene al calduccio. Come fare allora?

Adesso basta scaricare un’app, Pediatra a Domicilio, utile per geolocalizzare i medici pediatri più vicini a noi che possono venire a casa a visitare i bambini, quando proprio non è possibile portarli fuori.

Il servizio P2H “Pediatra a Domicilio” permette di trovare in un clic il medico disponibile più vicino a noi e chiedere al tempo stesso una visita immediata. A casa propria o nella casa che abbiamo affittato per le vacanze, ad esempio… Perché tanto lo sappiamo che i bambini si ammalano sempre in vacanza, non è vero?

In pochissimi secondi potremo risolvere un problema che preoccupa ogni genitore, ogni volta che i loro bambini stanno male… A casa o in giro…